Baby Swap Party di primavera

Sabato 1 aprile si terrà l'iniziativa "Il riuso degli oggetti" organizzato dalla Biblioteca Segrate in collaborazione con la Rete Zero Waste

Bambino che gioca

Sabato 1 aprile si terrà l’iniziativa “Il riuso degli oggetti” con il primo Swap Party (festa dello scambio/baratto) organizzato dalla Biblioteca Segrate in collaborazione con la Rete Zero Waste: per favorire lo scambio tra cittadini di ciò che non si usa più. Questo primo evento sarà dedicato allo scambio di indumenti e oggetti per la prima infanzia.
Il 28 e 29 marzo dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18.30 chiunque potrà portare al punto di raccolta presso il Centro Verdi di via 25 Aprile massimo 3 indumenti/oggetti in ottimo stato da rimettere in circolo.

  • indumenti e scarpe taglia 0-10 anni
  • no capi di biancheria intima e bavaglini usati
  • oggetti prima infanzia: set pappa, vasino, borsa fasciatoio, fascia e marsupio portabebè, scaldabiberon

Tutto il materiale verrà valutato al momento della consegna.
Il primo aprile dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18 chiunque potrà venire a scegliere tra tanti vestiti e cose belle per i bambini!
(Centro Verdi, Sala Alloni – piano terra)

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.