Il passare del tempo nel romanzo

Sabato 4 marzo dalle 15:30 alle 17:30, presso il Tourist Infopoint a Rho: "Letteratura al femminile. Donne che parlano di donne"

libro musica

Il passare del tempo nel romanzo di oggi fra tradizione e rinnovamento, questa la base da cui è partita “LetterarieMenti”, Associazione di promozione sociale, per organizzare una rassegna di tre incontri a tema che si svolgeranno a Rho.
Sabato 4 marzo dalle 15:30 alle 17:30, presso il Tourist Infopoint, in piazza San Vittore 19 a Rho: “Letteratura al femminile. Donne che parlano di donne” con Marzia Astorino, Stefania Suvero e Valentina Nuccio. Moderatore: Claudio Ardigò.

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.