Bando pubblico per l’acquisto di alloggi di edilizia convenzionata, pubblicate le graduatorie provvisorie

Le graduatorie provvisorie rimarranno pubblicate per trenta giorni durante i quali è possibile presentare opposizione

alloggi casa

Il Comune di Cormano segnala la pubblicazione delle graduatorie provvisorie relative al bando per l’acquisto di 34 alloggi di edilizia convenzionata all’interno del P.A.S. n. 7 di Via XXIV Maggio angolo Via Piero della Francesca che sono state approvate con Delibera di G.C. n. 40 del 20/02/2023.

Nelle graduatorie, per ragioni di riservatezza, i richiedenti sono indicati con il solo numero di protocollo che è stato assegnato alla domanda.

Le graduatorie provvisorie rimarranno pubblicate per trenta giorni durante i quali è possibile presentare opposizione per iscritto all’Amministrazione Comunale.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’ufficio case: Tel. 02/66324224

Rimani aggiornato sulle notizie di Cormano, seguici su Google News!
SEGUICI

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.