Majorino vince a San Donato Milanese

Il centrosinistra sbanca con il 45,54%, mentre Fontana si ferma al 38,03%. Letizia Moratti arriva a quota 14,52% di voti

Municipio di San Donato Milanese

Finito lo spoglio per le elezioni regionali a San Donato Milanese: nel Comune vince Pierfranesco Majorino.

I candidati

Quattro i candidati che ambivano a diventare Governatore di Regione Lombardia: Attilio Fontana, presidente uscente con il sostegno di tutto il centrodestra; Letizia Moratti, ex vicepresidente di Fontana che corre con il supporto del Terzo polo e di una lista civica; Pierfrancesco Majorino, europarlamentare sostenuti dal centrosinistra e dal M5S; Mara Ghidorzi di Unione Popolare, il movimento guidato dall’ex sindaco di Napoli Luigi De Magistris.

Dopo lo spoglio delle schede elettorali i risultati sono:

Attilio Fontana: 4.204 voti (38,03%)
Letizia Moratti: 1.605 voti (14,52%)
Pierfrancesco Majorino: 5.035 voti (45,54%)
Mara Ghidorzi: 213 voti (1,93%)

L’affluenza

Affluenza comunque in calo rispetto al 2018. Alle 15 di lunedì 13 febbraio infatti il dato parla chiaro con una percentuale che si ferma al 44,22%.

Rimani aggiornato sulle notizie di San Donato Milanese, seguici su Google News!
SEGUICI

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.