Al teatro Grassi presentazione de iSemprevivi e della Crazy week

Si occupa di accoglienza e di cura del disagio mentale attraverso un modello che valorizza le relazioni e combatte l'isolamento

psicologo

Martedì 31 gennaio, alle 18, presso il Piccolo Teatro Grassi di via Rovello 2, si terrà la presentazione dell’attività de iSemprevivi, associazione – Ambrogino d’oro nel 2014 – che si occupa di accoglienza e di cura del disagio mentale attraverso un modello che valorizza le relazioni e combatte l’isolamento.

Durante l’incontro verrà, inoltre, presentato il programma della Crazy week, evento patrocinato dal Comune di Milano che avrà luogo dal 22 al 27 maggio.

Interverrà anche un rappresentante dell’Amministrazione comunale.

Rimani aggiornato sulle notizie di Milano, seguici su Google News!
SEGUICI

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.