Farmacia Sant’Anna di Bettolino aperta anche la domenica

La Farmacia Sant'Anna a Bettolino di Mediglia sarà aperta nelle domeniche 22 e 29 marzo e 5 aprile dalle 9.30 alle 13.00.

La Farmacia Sant’Anna di Bettolino, per aiutare la cittadinanza in occasione dell’emergenza Coronavirus, comunica che sarà aperta nelle domeniche 22 e 29 marzo e 5 aprile dalle 9.30 alle 13.00.

Il team della Farmacia Sant’Anna diretta dalla dottoressa Patrizia Carrara, affiancata dalle dottoresse Arianna e Roberta professionali in ogni situazione e dall’esperta di cosmesi e benessere Claudia, si prende cura dei pazienti a 360 gradi.

La Farmacia si occupa di benessere a tutto tondo attraverso eventi di bellezza, inoltre, su prenotazione, è possibile sottoporsi a sedute con bcure-laser, un dispositivo per alleviare i dolori, incontrare la Biologa Nutrizionista, misurare la densità ossea con ultrasuoni.

Inoltre per tutti i proprietari di animali è disponibile l’assicurazione civile per gli animali.

Per tutte le informazioni www.farmaciasantanna-bettolino.it e per scoprire come difendersi dal caldo estivo fb.me/farmaciasantannabettolino.

Rimani aggiornato sulle notizie di Mediglia, seguici su Google News!
SEGUICI

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.