Ambulanza della Misericordia di Segrate a fuoco, una raccolta fondi per comprarne una nuova

"Ci serve una nuova ambulanza per continuare la nostra opera di sostegno e garantire servizi sociali e il servizio di emergenza urgenza".

Mani

“Una delle nostre due ambulanze ha preso fuoco a causa di un cortocircuito. Nessuno è rimasto ferito fortunatamente, ma tutto il materiale è stato compromesso e l’ambulanza non può più essere utilizzata”.

Dopo l’incidente del 15 dicembre scorso, lo sconforto è grande per la Misericordia di Segrate, che però ha deciso di rimboccarsi le maniche e di lanciare una raccolta fondi su GoFundMe

Ci serve una nuova ambulanza per continuare la nostra opera di sostegno alla comunità e garantire servizi sociali e il servizio di emergenza urgenza sul territorio. Aiutaci anche tu a tornare in strada donando ora!

Misericordia di Segrate.

Per chi volesse contribuire la campagna è raggiungibile al link

https://gf.me/v/c/gfm/aiutaci-a-tornare-in-strada-serve-unambulanza

Rimani aggiornato sulle notizie di Segrate, seguici su Google News!
SEGUICI

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.