Bisogno di consulenza

In Italia c’è grande bisogno di consulenza. Lo dicono in tanti, ma poi…

Sempre più spesso capita di imbattersi in articoli e servizi che ci parlano di quanto sia bassa la conoscenza media dei investitori italiani in merito agli strumenti finanziari e ai fondamentali della pianificazione finanziaria e previdenziale.

Operando da oltre un quarto di secolo nel settore ho maturato una notevole esperienza e acquisito un bagaglio di informazioni piuttosto ampio e ho deciso di mettere tutto questo a disposizione di un pubblico più vasto di quello rappresentato dalle famiglie e dalle persone che seguo nell’ambito della mia attività professionale.

Non mi illudo certo di risolvere il problema da solo, né ho la bacchetta magica o la verità in tasca… È solo il mio personale contributo per iniziare ad affrontare concretamente un problema reale. La cultura e l’informazione sono il primo vero investimento.

Contatti

Per la lettura completa dell’articolo e per ulteriori approfondimenti visita www.ettorespini.it.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.