Lavori in via Settembrini a Rho, senso unico e limite di 30 chilometri orari
Dal 13 ottobre al 12 dicembre cambierà la viabilità in via Settembrini a Rho, con senso unico, carreggiata ridotta e limite di 30 chilometri orari.

Cambia temporaneamente la viabilità in via Settembrini a Rho per consentire i lavori di realizzazione delle strutture di sostegno della nuova barriera stradale.
Le modifiche entreranno in vigore martedì 13 ottobre e resteranno attive fino a sabato 12 dicembre 2026, secondo quanto stabilito dall’ordinanza dirigenziale numero 140 del 7 ottobre.
Senso unico e carreggiata ridotta
Nel tratto compreso tra la rotatoria di via Cantù e quella di via Sirtori sarà istituito il senso unico di marcia in direzione nord. Non sarà quindi possibile percorrere lo stesso segmento verso sud.
In prossimità del cantiere la carreggiata sarà ristretta e il limite massimo di velocità sarà fissato a 30 chilometri orari.
Obbligo di svolta da via Ugo La Malfa
Per i veicoli provenienti da via Ugo La Malfa, una volta raggiunta l’intersezione con via Settembrini, sarà obbligatoria la svolta a sinistra.
Il Comune invita gli automobilisti a prestare attenzione alla segnaletica temporanea e a utilizzare, quando necessario, i percorsi alternativi. Le disposizioni resteranno valide per il periodo necessario all’esecuzione degli interventi, salvo eventuali variazioni legate all’andamento del cantiere.
