Vigili del fuoco a Rho, presentato il nuovo capo distaccamento Antonio Grimaldi
Il comandante provinciale Mauro Caciolai ha presentato al sindaco di Rho il nuovo capo distaccamento della caserma di via Pertini.

Il sindaco di Rho Andrea Orlandi ha ricevuto in Municipio il comandante provinciale dei Vigili del fuoco di Milano Mauro Caciolai, arrivato con una delegazione per presentare il nuovo capo distaccamento di Rho, Antonio Grimaldi.
Il presidio di via Pertini
Il nuovo responsabile sarà chiamato a organizzare l’attività della caserma di via Pertini, aperta nel 2007. Il presidio rhodense conta attualmente undici unità.
Durante l’incontro sono stati affrontati i temi della prevenzione degli incendi, della formazione dei manutentori e delle attività informative nelle scuole. Il comandante provinciale ha manifestato l’impegno a lavorare per incrementare l’organico locale.
Collaborazione con il Comune
Il sindaco ha confermato la disponibilità dell’Amministrazione a migliorare la struttura di via Pertini e a promuovere nuove iniziative per far conoscere ai cittadini, in particolare ai bambini, il lavoro dei Vigili del fuoco.
