Municipio 3 Milano: workshop di teatro gratuito all’Auditorium Stefano Cerri
Martedì 8 settembre 2026 all'Auditorium Stefano Cerri di Milano il laboratorio teatrale "Vieni come sei" del festival LuminoSa

Nell’ambito del palinsesto del festival culturale LuminoSa, il Municipio 3 di Milano ospita martedì 8 settembre 2026 l’appuntamento con “Vieni come sei”, un laboratorio esperienziale di happening teatrale aperto alla cittadinanza.
L’iniziativa propone una serie di incontri indipendenti concepiti per avvicinare i partecipanti ai linguaggi dell’improvvisazione e della performance teatrale in uno spazio inclusivo e accessibile a tutti.
Orario, sede e modalità di partecipazione
L’attività si svolgerà presso le strutture comunali del Municipio 3 con le seguenti modalità organizzative:
- Orario d’inizio: ore 19:00;
- Sede: Auditorium Stefano Cerri;
- Indirizzo: via Valvassori Peroni 56, Milano (zona Lambrate);
- Ingresso: gratuito con prenotazione obbligatoria.
Trattandosi di un modulo a partecipazione aperta e autonoma, non sono richieste precedenti esperienze in ambito recitativo o teatrale.
