Paullo, nuova segnaletica e strade sicure: da martedì 21 luglio le modifiche
Conclusi i lavori di nuova segnaletica e messa in sicurezza a Paullo. Da martedì 21 luglio scatta la nuova viabilità: l'invito alla prudenza

Si sono conclusi ufficialmente sul territorio cittadino i lavori per la posa della nuova segnaletica stradale e per la messa in sicurezza dei percorsi e dei tragitti ciclopedonali nelle vie interessate dal recente piano di riqualificazione urbana a Paullo.
Gli interventi puntano a migliorare la fluidità del traffico locale, garantendo al contempo una maggiore tutela per gli automobilisti, i pedoni e le utenze deboli della strada nei punti più critici della rete viaria comunale.
Attivazione da martedì 21 luglio: l’invito alla prudenza
L’Amministrazione comunale informa tutti i cittadini e gli automobilisti di passaggio che la nuova viabilità sarà formalmente attivata a partire da martedì 21 luglio.
In vista dell’entrata in vigore del nuovo assetto e dei nuovi obblighi stradali, si raccomanda a tutti gli utenti della strada la massima prudenza e si invita a prestare la massima attenzione alla nuova cartellonistica, sia verticale sia orizzontale, recentemente installata nei tratti interessati dalle modifiche.
