Agrate, mutuo per ASSAB e Floriani tra i temi del Consiglio comunale

Il Consiglio comunale di Agrate Brianza si riunisce stasera, venerdì 17 luglio, alle 20.45

agrate brianza consiglio comunale

Il Consiglio comunale di Agrate Brianza è convocato in seduta pubblica per venerdì 17 luglio 2026 alle ore 20.45.

I punti all’ordine del giorno

Nel corso della seduta saranno discussi tre argomenti:

  • la lettura della trascrizione del verbale della seduta del 28 maggio 2026;
  • l’approvazione della contrazione di un mutuo con Cassa Depositi e Prestiti per l’erogazione di un contributo agli investimenti dell’Azienda Speciale Servizi Agrate Brianza (ASSAB), insieme all’approvazione della convenzione che disciplinerà i rapporti tra il Comune e l’azienda speciale;
  • l’interrogazione presentata dal gruppo consiliare Lista Civica Agratese sull’avanzamento dei lavori dell’Istituto di Istruzione Superiore Floriani e sulla realizzazione delle opere pubbliche stradali.

La seduta rappresenterà un momento di confronto su alcuni temi di rilievo per il territorio, tra investimenti pubblici e aggiornamenti sulle principali opere in corso.

Rimani aggiornato sulle notizie di Agrate Brianza, seguici su Google News!
SEGUICI

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.