Segrate festeggia la donna al centro di Rovagnasco

Domenica 8 marzo 2026 al CPS di Rovagnasco a Segrate si celebra la festa della donna. Ingresso libero dalle ore 17.00 in via Amendola 3

mimosa ok

In occasione della Giornata internazionale della donna, il comune di Segrate patrocina un pomeriggio di aggregazione e socialità presso la frazione di Rovagnasco. L’appuntamento è fissato per domenica 8 marzo 2026.

Un pomeriggio in allegria

L’iniziativa si terrà a partire dalle ore 17.00 presso la sede del CPS (Centro Pensionati Segratesi) di Rovagnasco, situata in via Amendola 3. L’evento è concepito come un momento di condivisione e festa dedicato a tutte le donne della comunità, con l’obiettivo di trascorrere del tempo insieme in un clima di svago e spensieratezza.

Modalità di partecipazione

L’ingresso all’evento è libero e aperto a tutta la cittadinanza. L’amministrazione comunale sostiene l’iniziativa confermando l’importanza dei centri civici come presidi fondamentali per la vita sociale e culturale dei quartieri cittadini.

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.