Rozzano, promozione al Teatro Fellini: due spettacoli a 20 euro

Promozione speciale al Cinema Teatro Fellini: solo venerdì 27 febbraio due spettacoli a 20 euro. In programma i tributi a Renato Zero e Buongiorno principessa

cultura-teatro-iniziative-attivita-culturali

Il Cinema Teatro Fellini di Rozzano lancia un’iniziativa promozionale dedicata agli amanti dello spettacolo dal vivo. Nella giornata di venerdì 27 febbraio, sarà possibile accedere a una tariffa agevolata per assistere a due dei principali appuntamenti in cartellone nel mese di marzo.

I dettagli dell’offerta e i titoli in programma

La promozione prevede l’acquisto combinato di due ingressi al costo complessivo di 20 euro per persona, anziché 40 euro. L’offerta è limitata alla sola giornata di venerdì 27 febbraio, dalle ore 10.00 alle ore 21.00, presso il botteghino del teatro e fino a esaurimento dei posti disponibili.

I titoli inclusi nel pacchetto promozionale sono:

  • I migliori anni della nostra vita: un tributo interamente dedicato a Renato Zero, previsto per domenica 1 marzo alle ore 15.45;
  • Buongiorno principessa!: una commedia musicale in due tempi con la partecipazione di un’orchestra dal vivo, in scena domenica 15 marzo alle ore 15.45.

Un’occasione per la cultura locale

L’iniziativa mira a favorire la partecipazione della cittadinanza alla vita culturale del territorio, offrendo spettacoli che spaziano dalla musica leggera alla commedia musicale d’autore. Gli organizzatori sottolineano che la riduzione di prezzo è applicabile esclusivamente sottoscrivendo l’acquisto di entrambi gli eventi nella data indicata.

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.