La biblioteca comunale di Cerro al Lambro ha programmato per la serata di mercoledì 18 febbraio un nuovo appuntamento dedicato agli appassionati di narrativa. L’incontro si terrà alle ore 20.30 presso la sala lettura della sede di piazza Roma. Il gruppo di lettura si riunisce periodicamente per condividere analisi e riflessioni su opere selezionate, favorendo il confronto tra i partecipanti.
I romanzi al centro del dibattito
Durante la sessione di mercoledì, i lettori discuteranno le proprie impressioni relative a due titoli contemporanei di grande successo: “Il caso Agatha Christie” di Nina de Gramont e “La cameriera” di Nita Prose. Entrambi i volumi offrono spunti di riflessione sulle dinamiche del giallo e della narrativa psicologica, temi che saranno il fulcro del confronto tra i membri del gruppo.
Informazioni e modalità di partecipazione
La partecipazione è aperta a tutti i cittadini interessati a unirsi al gruppo di lettura. Per ottenere maggiori informazioni o per procedere con l’iscrizione, è possibile contattare la biblioteca tramite l’indirizzo di posta elettronica istituzionale oppure telefonare al numero 02-98232036 durante i consueti orari di apertura al pubblico.
- Data e ora: mercoledì 18 febbraio alle 20.30.
- Luogo: sala lettura della biblioteca, piazza Roma.
- Opere in discussione: “Il caso Agatha Christie” e “La cameriera”.
- Contatti: biblioteca.cerroallambro@cubinrete.it o 02-98232036.
