Il gruppo comunale Aido “Luca Granelli” di Segrate ha indetto l’assemblea ordinaria intermedia per definire le linee programmatiche e i bilanci dell’associazione. La convocazione, firmata dal presidente Giuseppe Frisone, è rivolta a tutti i soci, ai consiglieri del gruppo e ai componenti del collegio dei revisori dei conti.
L’appuntamento è fissato presso la sede sociale situata in via degli Alpini 34. La prima convocazione è prevista per il giorno 22 febbraio alle ore 08.00; qualora non venisse raggiunto il numero legale, l’assemblea si riunirà in seconda convocazione il giorno 23 febbraio alle ore 21.00.
I punti all’ordine del giorno
I lavori assembleari si apriranno con l’elezione del presidente e del segretario della seduta, per poi procedere all’esame dei documenti contabili e operativi:
- relazione sull’attività svolta nel corso del 2025 curata dal consiglio direttivo;
- approvazione del bilancio consuntivo 2025, corredato dalle relazioni dell’amministratore e del revisore dei conti;
- presentazione del bilancio preventivo 2026 e programmazione delle attività annuali;
- definizione di eventuali contributi a carico dei soci e discussione di varie ed eventuali.
L’incontro rappresenta un momento fondamentale per l’organizzazione di volontariato, iscritta al Registro unico nazionale del terzo settore, per coordinare le proprie iniziative locali con le linee politiche associative indicate dall’assemblea provinciale.
