La Biblioteca Comunale di Cerro al Lambro apre le porte al divertimento in occasione della festa più colorata dell’anno. Sabato 14 febbraio, alle ore 16.00, i locali di piazza Roma si trasformeranno in un palcoscenico per la speciale Festa di Carnevale, un evento pensato per coniugare creatività, socialità e amore per la lettura.
Maschere, cinema e creatività
Il programma del pomeriggio prevede un mix coinvolgente di attività: i piccoli partecipanti potranno sfoggiare le proprie maschere e immergersi in un’atmosfera festosa. Oltre alla proiezione di un film a tema, il cuore dell’iniziativa sarà il laboratorio creativo, dove i bambini potranno mettere alla prova la propria fantasia nella realizzazione di piccoli manufatti carnascialeschi guidati dal personale della biblioteca.
Informazioni per la partecipazione
L’evento è dedicato specificamente alla fascia d’età compresa tra i 7 e i 10 anni. Per garantire la qualità delle attività e il rispetto degli spazi, l’iniziativa è a numero chiuso e i posti saranno assegnati fino a esaurimento. L’Amministrazione invita pertanto i genitori a procedere tempestivamente con la registrazione dei propri figli.
Iscrizione obbligatoria
Per partecipare è necessario formalizzare l’iscrizione attraverso i canali ufficiali della biblioteca. È possibile inviare una email all’indirizzo biblioteca.cerroallambro@cubinrete.it oppure contattare telefonicamente la struttura al numero 02.98232036. Si ricorda che l’appuntamento fa parte del circuito CUBI (Culture Biblioteche Insieme), la rete bibliotecaria che promuove la cultura nel territorio.
