San Giuliano: al via le iscrizioni ai centri di aggregazione per over 65

Dal 27 al 29 gennaio 2026 aprono le iscrizioni ai centri di aggregazione per over 65 a San Giuliano Milanese. Attività ricreative e culturali

ginnastica anziani dolce

Il Comune di San Giuliano Milanese invita i cittadini con più di 65 anni a unirsi ai centri di aggregazione locale per condividere il proprio tempo libero attraverso attività ricreative e culturali. L’iniziativa mira a favorire la socializzazione e l’invecchiamento attivo all’interno della comunità.

Calendario delle iscrizioni

Per partecipare alle numerose proposte del nuovo anno, è necessario procedere al tesseramento durante le giornate dedicate all’apertura delle iscrizioni:

  • Martedì 27 gennaio 2026: Apertura iscrizioni presso le sedi cittadine.
  • Mercoledì 28 gennaio 2026: Proseguimento della campagna di tesseramento.
  • Giovedì 29 gennaio 2026: Ultima giornata utile per iscriversi nelle tre sedi preposte.

Le sedi dei centri

Le iscrizioni sono aperte contemporaneamente in tutte e tre le sedi dei centri di aggregazione presenti sul territorio comunale. Questi spazi offrono un ambiente accogliente dove i soci possono prendere parte a laboratori, eventi culturali e momenti di svago condiviso.

Rimani aggiornato sulle notizie di San Giuliano Milanese, seguici su Google News!
SEGUICI

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.