La comunità di Rozzano si stringe in un ideale abbraccio intorno a nonna Maria, che ha raggiunto l’eccezionale traguardo dei cento anni di età. La ricorrenza è stata celebrata alla presenza dei figli, dei nipoti e dei familiari più stretti, testimoni di un secolo di storia e dedizione.
Il compleanno centenario rappresenta un evento di rilievo per l’intera cittadinanza, simbolo di memoria storica e di continuità generazionale. La festeggiata ha accolto l’affetto dei propri cari, confermando il valore della famiglia come pilastro fondamentale della società civile.
Il riconoscimento dell’amministrazione comunale
Per onorare questo significativo anniversario, i vertici dell’amministrazione comunale hanno voluto manifestare ufficialmente la vicinanza dell’istituzione alla concittadina. Il sindaco Mattia Ferretti, accompagnato dal vicesindaco Maria Laura Guido e dal presidente del consiglio comunale Rosa Di Vaia, si è recato personalmente presso la festeggiata per porgere gli auguri a nome di tutta la città.
L’incontro, avvenuto nel pomeriggio, è stato l’occasione per sottolineare l’importanza degli anziani come patrimonio di saggezza ed esperienza per Rozzano. La delegazione istituzionale ha condiviso un momento di convivialità, portando il messaggio di congratulazioni della giunta e del consiglio comunale.
