Segrate legge Peter Cameron: giovedì il primo Gruppo di Lettura

Giovedì 15 gennaio a Segrate torna il Gruppo di Lettura. In biblioteca o online si discute "Un giorno questo dolore ti sarà utile"

La Biblioteca di Segrate invita i cittadini a un momento di pausa e approfondimento intellettuale. Giovedì 15 gennaio torna l’atteso appuntamento con il Gruppo di Lettura.

Un dibattito tra presenza e digitale

L’appuntamento, fissato per le 18:30 al Centro Verdi, permetterà di analizzare le vicende di James Sveck, protagonista del celebre romanzo di Peter Cameron. La formula ibrida (in presenza e online) garantisce a tutti di partecipare, superando anche le eventuali difficoltà negli spostamenti che in questi giorni stanno colpendo il Sud-Est Milano.

Condivisione gratuita

L’iniziativa, totalmente gratuita, si conferma un pilastro della vita culturale segratese. “Discutere un libro significa guardare il mondo con occhi diversi”, spiegano gli organizzatori. Un invito rivolto a chiunque voglia trasformare la lettura solitaria in un’esperienza collettiva di confronto e crescita.

Rimani aggiornato sulle notizie di Segrate, seguici su Google News!
SEGUICI

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.