Nuovi interventi infrastrutturali in arrivo nel centro abitato di Melzo. Per consentire lo svolgimento di lavori di scavo programmati, la Polizia Locale ha emesso l’ordinanza n. 378/25/PL, che disciplinerà il traffico in due delle principali vie di scorrimento cittadino.
Orari e modalità degli interventi
I cantieri apriranno lunedì 19 gennaio e proseguiranno fino al 30 gennaio. Per limitare i disagi ai flussi di traffico dei pendolari, le attività di scavo inizieranno alle ore 09:00, dopo il picco mattutino, e si concluderanno entro le 18:00. Gli interventi in Viale Gavazzi e Viale Italia sono ritenuti indispensabili per la manutenzione delle reti tecnologiche interrate.
Consigli per la viabilità
L’Amministrazione invita gli automobilisti a prestare massima attenzione alla segnaletica temporanea che verrà installata nei pressi delle aree di cantiere. Nonostante i lavori siano previsti in orario diurno, potrebbero verificarsi restringimenti di carreggiata o sensi unici alternati che potrebbero rallentare gli spostamenti verso il centro e la stazione.
