San Giuliano: concluso il percorso contro la violenza

Incontri individuali gratuiti con la counselor Noris Anselmi al Centro Donna (Piazza Vittoria 2) nelle giornate di lunedì e venerdì di dicembre

A conclusione del percorso di empowerment femminile organizzato in occasione della Giornata contro la violenza sulle donne, il Comune di San Giuliano Milanese rafforza il suo sostegno offrendo alle cittadine un ciclo di incontri individuali.

Consulenza gratuita al Centro Donna

Il servizio prevede appuntamenti individuali con la counselor Noris Anselmi, pensati per supportare e consolidare la crescita personale e la consapevolezza acquisita durante il percorso.

I dettagli per usufruire del servizio sono i seguenti:

  • Quando: Nelle giornate di lunedì e venerdì del mese di dicembre.
  • Dove: Presso il Centro Donna di piazza della Vittoria 2.
  • Come: L’accesso è su appuntamento.

Per la prenotazione, occorre scrivere all’indirizzo e-mail: [email protected].

Per partecipare agli incontri è necessario essere tesserate al Centro Donna. Si precisa che il tesseramento è gratuito e può essere effettuato lo stesso giorno dell’appuntamento.

Ultimo appuntamento: Educazione finanziaria

Si ricorda inoltre che questa sera, giovedì 4 dicembre, alle ore 18.00 in Sala Previato (SpazioCultura), si terrà l’ultimo Incontro di Empowerment femminile incentrato sui temi di Educazione Finanziaria e Consapevolezza interiore.

Rimani aggiornato sulle notizie di San Giuliano Milanese, seguici su Google News!
SEGUICI

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.