Melzo, alla biblioteca Sereni torna “Voci femminili”

Giovedì 4 dicembre alla Biblioteca Vittorio Sereni di Melzo, torna il gruppo di lettura "Voci femminili"

La Biblioteca Vittorio Sereni di Melzo invita la cittadinanza a un nuovo appuntamento con il gruppo di lettura “Voci femminili: racconti per leggersi e scoprirsi”. L’iniziativa offre un momento di aggregazione e approfondimento su tematiche di grande rilevanza sociale e culturale.

Un confronto aperto su femminismo e lettura

Il gruppo di lettura è concepito come uno spazio in cui ogni pagina diventa un’occasione per raccontarsi, ascoltarsi, confrontarsi e condividere idee ed emozioni, focalizzando l’attenzione sul tema del femminismo. L’incontro è anche un momento di relax conviviale, con tisane e biscotti (si invita a portare la propria tazza).

Per l’appuntamento di dicembre, il libro scelto per la discussione è:

  • La portalettere di Francesca Giannone.

Dettagli dell’incontro

La partecipazione è libera e non è richiesta alcuna prenotazione.

  • Data: Giovedì 4 dicembre.
  • Orario: Alle ore 20.30.
  • Luogo: Piano -1 della Biblioteca Vittorio Sereni Melzo, in via A. Pasta, 43.

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.