L’Amministrazione Comunale di San Donato Milanese ha bandito un concorso pubblico volto all’assunzione di tre agenti di Polizia Locale. Le posizioni offerte sono a tempo pieno e indeterminato e rientrano nell’Area Istruttori (ex categoria C).
Modalità di candidatura e scadenza
I candidati interessati a prendere parte alla selezione dovranno presentare la domanda di partecipazione rispettando la seguente scadenza e procedura:
- Scadenza: Entro sabato 3 gennaio 2026.
- Modalità: Esclusivamente online mediante il portale di reclutamento InPA.
Per l’accesso al portale InPA, è necessaria la previa registrazione tramite sistemi di identità digitale quali SPID, CIE (Carta d’Identità Elettronica) o CNS (Carta Nazionale dei Servizi).
Tassa di concorso obbligatoria
Prima di procedere con l’invio della domanda di partecipazione, è obbligatorio completare il pagamento della tassa di concorso di 10 euro. Il pagamento deve essere effettuato collegandosi al sito: https://servizi.comune.sandonatomilanese.mi.it/PagamentiOnLine/
L’Amministrazione invita tutti gli interessati a consultare l’avviso integrale del concorso sul portale InPA per conoscere i requisiti specifici di partecipazione.
