Segrate diventa la “fabbrica del cioccolato”

Due giorni di laboratori, caccia al tesoro, Golden Ticket e tante sorprese per bambini e adulti. Ingresso gratuito

Il weekend di sabato 29 e domenica 30 novembre 2025 sarà interamente dedicato alla dolcezza a Segrate, con l’arrivo della “Fabbrica del Cioccolato” in Piazza San Francesco.

Una due giorni di eventi e attività pensate per accogliere e divertire bambini e adulti, trasformando la piazza in un vero e proprio paradiso per gli amanti del cacao.

Un programma ricco di iniziative golose

L’evento, a cui si accede con ingresso gratuito, sarà ricco di iniziative divertenti e contenuti a tema cioccolato. Le attività si svolgeranno su due fasce orarie principali:

Attività mattutine e pomeridiane (29 e 30 novembre):

  • Laboratori: Per imparare e creare con il cioccolato. (Mattino: 10:30 – 12:00 / Pomeriggio: 15:30 – 18:00/18:30).
  • Golden Ticket: Attività a sorpresa, attiva durante tutta la giornata.
  • Scelta della mano più bella: Un momento creativo e giocoso. (Mattino: 10:30 – 12:00 / Pomeriggio: 15:30 – 18:00/18:30).

Attività pomeridiane aggiuntive:

  • Caccia al tesoro: Una divertente ricerca per i più piccoli. (Pomeriggio: 15:30 – 18:00/18:30).

Orari di apertura

Sia sabato 29 che domenica 30 novembre, le attività della Fabbrica del Cioccolato prenderanno il via alle ore 10:30 e proseguiranno nell’arco dell’intera giornata, con tante altre sorprese ad attendere i visitatori.

La cittadinanza è invitata a partecipare numerosa per un weekend di festa, creatività e, naturalmente, tanto buon cioccolato.

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.