Sicurezza in strada, una giornata di iniziative

Per sabato 26 novembre in piazza Gramsci, l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo lancia una campagna di sensibilizzazione.

Per la giornata Sicuri in strada, prevista per sabato 26 novembre in piazza Gramsci, l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo lancia una campagna di sensibilizzazione sulla sicurezza stradale composta da 12 poster che riportano proverbi, modi di dire comuni e giochi di parole relativi a prudenza e avvertimenti, associati ai dati di incidenti rilevati dalla Polizia Locale sul territorio cittadino negli ultimi 5 anni.
Sabato 26 novembre 2022, piazza Gramsci
Polizia Locale e Lions Club Cinisello Balsamo presentano

  • Stand informativi e dimostrativi con i mezzi e strumenti
  • Alcol test e Occhiali Alcovista con tecnologia ottica che simula una percezione simile allo stato di ebbrezza

Dalle 10 alle 12.30
Testimonial Martin Galiuto, Campione italiano di minimoto 2021 a 11 anni e attuale vicecampione italiano MiniGp 2022, con stand Motoclub 777ASD e moto da corsa
Alle 15.30
Simulazione di un incidente con monopattino elettrico e dimostrazione della corretta procedura di soccorso, in collaborazione con i volontari Croce Rossa Italiana Comitato di Cinisello Balsamo e Protezione Civile Cinisello Balsamo

Rimani aggiornato sulle notizie di Cinisello Balsamo, seguici su Google News!
SEGUICI

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.