L’Amministrazione Comunale rende noto che proseguono i lavori per la realizzazione della seconda rotatoria sulla SP 39 Strada Cerca, in corrispondenza dell’ingresso e dell’uscita dal paese. A partire da questa sera, verranno introdotte importanti modifiche alla circolazione.
Nuovo assetto del traffico da stasera
Le variazioni si rendono necessarie per consentire l’avanzamento del cantiere e sfruttare le sezioni stradali già completate. Il traffico verrà veicolato diversamente, utilizzando il nuovo braccio della rotonda già realizzato.
Si invitano gli automobilisti a prestare la massima attenzione alla nuova segnaletica. Le principali modifiche alla viabilità sono le seguenti:
- Nuovo braccio rotonda: Sarà percorribile a senso unico alternato.
- Via Rossini: I veicoli che provengono da Via Rossini, fino a nuova comunicazione, potranno esclusivamente svoltare in direzione Melegnano.
- Via Verdi (Zoate): I mezzi non pesanti dovranno percorrere Via Verdi in località Zoate al fine di immettersi in direzione Quattro Strade.
Le disposizioni resteranno in vigore fino al completamento di questa fase dei lavori.
L’Amministrazione si scusa per i disagi temporanei e raccomanda la massima prudenza nell’affrontare le nuove direzioni di marcia.
