Usmate Velate, accesi gli impianti di riscaldamento degli edifici pubblici comunali

Il Comune ha investito 33mila euro per la sostituzione e manutenzione delle caldaie

Riscaldamento

Tutti gli impianti di riscaldamento degli edifici pubblici comunali sono entrati in funzione a partire da mercoledì 15 ottobre, dopo che la scorsa settimana sono stati effettuati, con esito positivo, i test di preaccensione di tutte le caldaie gestite dall’Amministrazione comunale di Usmate Velate.

«L’avvio degli impianti per scaldare le nostre strutture pubbliche è solo l’ultimo atto di un lavoro straordinario di manutenzione e di sostituzione di alcune caldaie. Questa estate abbiamo investito complessivamente 33.000 euro, di cui circa 14.800 euro per caldaie nuove, 5.000 euro per la riparazione e il miglioramento dell’impianto di riscaldamento della mensa della scuola primaria Renzi, 3200 euro per un intervento di miglioramento dell’impianto della scuola dell’infanzia Rodari e la rimanente somma per le riparazioni di vari impianti degli alloggi comunali, delle Ville Scaccabarozzi e Borgia e degli uffici comunali».
Lisa Mandelli Sindaca e Pietro Isotti Assessore al Patrimonio Pubblico

Rimani aggiornato sulle notizie di Usmate Velate, seguici su Google News!
SEGUICI

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.