Rio Molgorana, in corso le annuali operazioni di pulizia a Usmate Velate

Un lavoro di pulizia e di messa in sicurezza che consentirà all’acqua di poter defluire con regolarità anche nelle situazioni di criticità.

rio molgorana usmate velate

Un lavoro di pulizia e di messa in sicurezza che consentirà all’acqua di poter defluire con regolarità anche nelle situazioni di maggior criticità.

L’intervento, dal costo di 12.000 euro, viene programmato annualmente per rimuovere la presenza di fango nelle vasche di laminazione e di vegetazione lungo il canale del Rio Molgorana per evitare problemi al deflusso delle acque in caso di eventi temporaleschi.

“Come ogni anno, interveniamo con la pulizia del canale del Rio Molgorana da via Dante fino allo scolmatore al confine con Arcore. “ dichiara Lisa Mandelli, Sindaco di Usmate Velate

Rimani aggiornato sulle notizie di Usmate Velate, seguici su Google News!
SEGUICI

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.