L’Amministrazione Comunale, in stretta collaborazione con il Gruppo Volontari Anziani Melzesi (G.V.A.M.), è lieta di invitare tutta la cittadinanza a partecipare alla Festa di fine Estate. L’evento si svolgerà domenica 21 settembre, a partire dalle ore 15.00, presso la Parrocchia del Sacro Cuore, in viale Europa, 32.
Un ricco programma musicale
La festa è stata pensata come un momento di aggregazione e allegria, offrendo un programma musicale in grado di accontentare tutti i gusti. Il pomeriggio sarà animato dalla musica e dall’energia della Marilena Band, che proporrà un repertorio vario per permettere a tutti di scatenarsi in pista. Si spazierà dal ballo liscio al latino-americano, con un tuffo nel passato con i successi degli anni ’60/’70 e, per chi ama la compagnia, la possibilità di divertirsi con i balli di gruppo.
La collaborazione con il g.v.a.m.
L’organizzazione e l’animazione della Festa di fine Estate sono interamente a cura degli operatori del Gruppo Volontari Anziani Melzesi. La sinergia tra l’Amministrazione Comunale e il G.V.A.M. sottolinea l’importanza di un tessuto sociale attivo e solidale, dove il volontariato gioca un ruolo fondamentale nella creazione di momenti di condivisione per l’intera comunità.
L’ingresso all’evento è libero e tutta la cittadinanza è cordialmente invitata a partecipare. Per ulteriori informazioni sull’iniziativa, è possibile contattare il G.V.A.M. al numero di telefono: 02.95.73.90.53.
