Tribiano: chiuso per manutenzione il campo da jorky ball
Il campo da jorky ball nel parco di via Freud a Tribiano è chiuso per manutenzione. La riapertura è prevista per giovedì 18 settembre
Il Comune di Tribiano informa che il campo da jorky ball situato all’interno del parco di via Freud è stato chiuso in data odierna per consentire l’effettuazione di urgenti lavori di manutenzione.
L’intervento è volto a ripristinare le condizioni ottimali dell’area sportiva e a garantire la sicurezza degli utilizzatori. La chiusura, necessaria per la buona riuscita degli interventi, comporterà la temporanea inaccessibilità della struttura.
Riapertura prevista per giovedì 18 settembre
Secondo quanto comunicato dall’amministrazione locale, il campo da jorky ball riaprirà al pubblico nella giornata di giovedì 18 settembre, salvo imprevisti o la necessità di una prosecuzione dei lavori oltre la data stabilita.
