Il sindaco Mattia Ferretti ha ricevuto il presidente di Aler Milano Alan Rizzi. Un confronto costruttivo sui prossimi interventi di riqualificazione previsti nel quartiere di edilizia residenziale pubblica.
All’incontro, svoltosi in un clima di costruttiva collaborazione, hanno partecipato anche il direttore generale di Aler Milano, Matteo Papagni, il consigliere regionale Riccardo Pase, e alcuni rappresentanti dell’amministrazione rozzanese. L’obiettivo del vertice è stato quello di definire le strategie e le tempistiche per i prossimi lavori, volti a migliorare la qualità di vita dei residenti.
Dalla discussione alla visita sul campo
A seguito della riunione, la delegazione si è recata presso i nuovi uffici Aler di via Garofani per una visita, un momento che ha sottolineato l’importanza del presidio territoriale e la volontà di essere vicini alle esigenze dei cittadini. La sinergia tra le istituzioni locali e regionali si conferma fondamentale per affrontare le sfide legate alla gestione e al rinnovamento del patrimonio abitativo pubblico.
L’amministrazione comunale di Rozzano ribadisce così la sua ferma volontà di agire con interventi concreti e di stabilire collaborazioni solide con gli enti preposti, per dare risposte puntuali e significative ai bisogni dei residenti del quartiere di edilizia pubblica. L’incontro di ieri rappresenta un passo importante verso la realizzazione di un ambiente più accogliente e funzionale per tutti.
