Peschiera Borromeo, raccolta rifiuti anticipata e piattaforma ecologica chiusa per Ferragosto

La raccolta rifiuti prevista per venerdì 15 agosto è anticipata a giovedì 14. La piattaforma ecologica resterà chiusa

rifiuti raccolta differenziata

Il Comune di Peschiera Borromeo, in occasione della festività di venerdì 15 agosto 2025, comunica alla cittadinanza alcune importanti variazioni nei servizi di igiene ambientale

Tutte le raccolte dei rifiuti che erano previste per la giornata di venerdì 15 agosto (nella zona B rossa) saranno anticipate a giovedì 14 agosto 2025. Si raccomanda quindi di esporre i rifiuti il giorno precedente.

Si informa inoltre che la piattaforma ecologica comunale rimarrà chiusa per l’intera giornata di Ferragosto.

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.