Segrate: via Roma, ripristinati i paletti danneggiati nel piazzale della piscina

Il Comune e gli uffici sono già al lavoro per identificare i responsabili, che saranno chiamati a risarcire i danni

segrate paletti

Sono stati ripristinati i paletti nel piazzale della piscina di via Roma, dopo che qualcuno li aveva abbattuti deliberatamente per poi allontanarsi senza segnalare l’accaduto.

Un gesto di inciviltà e vandalismo che non resterà senza conseguenze: grazie alle telecamere di sorveglianza presenti nell’area, il Comune è già al lavoro per identificare i responsabili, che saranno chiamati a risarcire i danni.

L’intervento tempestivo dell’Ufficio Tecnico comunale ha permesso di ristabilire l’ordine e la sicurezza nell’area.
Il messaggio dell’amministrazione è chiaro: la cura degli spazi pubblici è un dovere condiviso e ogni atto vandalico sarà perseguito.

Rimani aggiornato sulle notizie di Segrate, seguici su Google News!
SEGUICI

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.