Falegnameria inclusiva – costruire insieme. Laboratorio creativo a Saronno

Un laboratorio creativo di incontri aperti a tutti/e i/le ragazzi/e dagli 11 ai 14 anni, tutti i mercoledì di luglio

Il Comune di Caronno Pertusella segnala l’attività “Falegnameria inclusiva – costruire insieme”, un laboratorio creativo di incontri aperti a tutti/e i/le ragazzi/e dagli 11 ai 14 anni. Il laboratorio si terrà il mercoledì – dal 25 giugno al 30 luglio – presso il Granello in via Torricelli 23 a Saronno dalle 9.30 alle 11.30, trovate i dettagli nella locandina in allegato.

L’attività sarà svolta in collaborazione con l’Associazione Centro Incontro di Saronno.

La partecipazione è gratuita.
Le iscrizioni si effettuano via mail a [email protected] o via telefono/WhatsApp al 333 8030572.

L’iniziativa è promossa nell’ambito del programma “Centri per la Famiglia” di Regione Lombardia e ATS Insubria, con capofila l’Ambito Territoriale Sociale di Saronno e in collaborazione con Villaggio SOS Saronno, Fondazione Profumo di Betania Onlus e Cooperativa Il Granello Don Luigi Monza.

Maggiori informazioni sul sito del Comune di Caronno Pertusella

Rimani aggiornato sulle notizie di Saronno, seguici su Google News!
SEGUICI

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.