Rosa Di Vaia eletta nuova presidente del consiglio comunale di Rozzano

"Ringrazio il consiglio comunale per la fiducia. Sarò garante del rispetto delle regole e del dialogo tra tutte le forze presenti in aula"

di vaia rozzano

Rosa Di Vaia è stata eletta nuovo presidente del consiglio comunale durante la prima seduta del consiglio tenutasi ieri sera nella sala consiliare del Comune.

A nome di tutta l’amministrazione comunale, rivolgo a Rosa Di Vaia i migliori auguri di buon lavoro. Il suo ruolo sarà fondamentale per garantire il corretto svolgimento dei lavori consiliari e per promuovere un confronto istituzionale costruttivo e rispettoso.
Mattia Ferretti, sindaco di Rozzano

Rosa Di Vaia, neoeletta presidente, ha ringraziato il consiglio comunale per la fiducia espressa.

Ringrazio il consiglio comunale per la fiducia. Sarò garante del rispetto delle regole e del dialogo tra tutte le forze presenti in aula,
con spirito di servizio e nell’interesse esclusivo della città.
Rosa Di Vaia, presidente del consiglio comunale

L’elezione del presidente rappresenta un momento cruciale, che rinnova il valore delle istituzioni e richiama all’impegno per un confronto serio, trasparente e orientato al bene comune.

Rimani aggiornato sulle notizie di Rozzano, seguici su Google News!
SEGUICI

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.