Aggiornamento Albo dei giudici popolari a Sovico

Entro il 31 Luglio 2025 è possibile presentare all’Ufficio Protocollo la richiesta di iscrizione negli Albi dei Giudici Popolari

firma bando

Entro il 31 Luglio 2025 è possibile presentare all’Ufficio Protocollo la richiesta di iscrizione negli Albi dei Giudici Popolari compilando il modulo disponibile sul sito del Comune di Sovico.

Per essere iscritto nell´Albo dei Giudici Popolari occorre essere in possesso dei seguenti requisiti: – cittadinanza italiana, – età compresa tra i 30 e i 65 anni, – licenza di scuola media inferiore (Albo Corte d´Assise), – diploma di scuola media superiore (Albo Corte d´Appello). Non possono essere iscritti: i magistrati e in generale tutti i funzionari in attività di servizio appartenenti o addetti all´ordine giudiziario, gli appartenenti alle forze amate dello Stato, i ministri di qualsiasi culto e i religiosi di ogni ordine e congregazione.

Rimani aggiornato sulle notizie di Sovico, seguici su Google News!
SEGUICI

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.