Si è svolta in Largo Pertini la cerimonia di consegna di due autovetture all’associazione Auser, che le utilizzerà per attività a sostegno delle persone fragili, inclusi ragazzi con disabilità. I mezzi sono stati messi a disposizione in comodato d’uso gratuito da PMG Italia, società specializzata in progetti dedicati al sociale e alla sostenibilità.
Ringrazio Auser e i suoi volontari per il quotidiano impegno a favore della comunità, soprattutto a sostegno dei più deboli e bisognosi e per il supporto a tante iniziative dell’Amministrazione. Con questi due nuovi mezzi in più, i Volontari potranno ampliare e soddisfare al meglio le esigenze dei cittadini che necessitano di un trasporto sanitario. Un ringraziamento che estendo alle molteplici Aziende che hanno partecipato e contribuito alla realizzazione di questo progetto, ai ragazzi della scuola superiore “Fondazione Clerici” di San Giuliano che hanno partecipato con entusiasmo al contest “Città ad Impatto Positivo”, realizzando progetti per migliorare la nostra Città e naturalmente alla PMG per il suo consolidato impegno al fianco degli Enti Pubblici.
Jessica Nobili, assessore alle Politiche Sociali
Il progetto ha ricevuto il patrocinio del Comune di Melegnano e il supporto della Fondazione Clerici, permettendo ad Auser di partecipare all’iniziativa promossa dalla società di benefit milanese, in collaborazione con diverse aziende del territorio.
Un esempio concreto di sinergia tra istituzioni, associazioni e imprese locali per rafforzare la rete dei servizi rivolti alle fasce più vulnerabili della comunità.
