Interventi di riqualificazione urbana e deimpermeabilizzazione delle aree retrostanti Villa Casati a Cologno

Il 28 e 29 maggio e martedì 3 giugno il tratto pedonale a lato di Villa Casati tra via della Resistenza e via Mazzini sarà chiuso

Nei giorni mercoledì 28, giovedì 29 maggio e martedì 3 giugno 2025 il tratto pedonale, a lato di Villa Casati, tra via della Resistenza e via Mazzini, sarà chiuso in corrispondenza del punto indicato nell’immagine, al fine di consentire l’esecuzione dei lavori necessari per la riqualificazione dei percorsi.

Si chiede pertanto ai cittadini e in particolare ai residenti, consapevoli dei disagi che deriveranno dall’attuazione di tale intervento, di collaborare per favorire l’esecuzione dei lavori e contribuire così ad un più celere intervento nell’interesse generale.

Rimani aggiornato sulle notizie di Cologno Monzese, seguici su Google News!
SEGUICI

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.