La serie di incontri formativi, intitolata “CSD INCONTRA LA CITTA’: AMBIENTE E TERRITORIO, PROBLEMI, PROGETTI, SOLUZIONI”, ideato per festeggiare i 20 anni dalla fondazione di CSD, verte sulle varie tematiche ambientali e culturali, tanto care all’associazione e lista civica Cologno Solidale e Democratica, che riguardano la città di Cologno Monzese.
Il quinto incontro, dal titolo “Una città sostenibile e sana che permea la mobilità lenta e abbatte le barriere” sarà mercoledì 21 maggio 2025, alle ore 20.45, presso l’Auditorium Giacomo Matteotti di via Petrarca 9.
Presenta MARTA VITALI, coordinatrice di CSD
Interviene LOREDANA VERZINO Assessora ai Lavori Pubblici e PEBA del Comune di Cologno Monzese
Relatori
• MATTEO DONDÈ, Architetto Urbanista
• RITA STRACQUADAINO, Medico Pediatra
• LORENZO E MAURIZIO ATTANASI, Comitato ColognoZeroBarriere
Un nuovo appuntamento del ciclo CSD incontra la città per parlare di parlare di mobilità sostenibile, salute e accessibilità: tre temi strettamente connessi e di grande attualità per Cologno!
