Milano incontra la poesia

Un’occasione per riflettere sulla ricchezza linguistica e culturale della poesia gallo-italica e sul suo legame con la città di Milano

poesia

Domenica 18 maggio alle ore 10.30, nell’Aula consiliare di Palazzo Marino, torna Area P. Milano incontra la poesia, il ciclo di incontri dedicato alla parola poetica in tutte le sue forme.

Il nuovo appuntamento ha per titolo “Logos, Koinè e Dialetto. La poesia ‘gallo-italica’ a Milano” e vedrà protagonista Ciro Gallo, con interventi di Ciro Reitano, Carmelo Faranda e Antonio Stella.

Un’occasione per riflettere sulla ricchezza linguistica e culturale della poesia gallo-italica e sul suo legame con la città di Milano.

L’ingresso è libero fino a esaurimento posti.

Rimani aggiornato sulle notizie di Milano, seguici su Google News!
SEGUICI

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.