A partire da lunedì 19 maggio e fino a domenica 30 giugno 2025, sarà possibile presentare domanda di iscrizione al servizio di refezione scolastica per l’anno scolastico 2025/2026. Le famiglie interessate dovranno compilare l’apposito modulo online, disponibile sul portale istituzionale del Comune.
L’iscrizione è obbligatoria per tutti gli alunni che usufruiranno della mensa scolastica, anche per coloro già iscritti negli anni precedenti e per i quali non sia richiesta alcuna agevolazione tariffaria. Non verranno effettuati rinnovi automatici, pertanto è fondamentale che ciascuna famiglia confermi annualmente l’adesione al servizio.
L’amministrazione comunale invita i genitori a non attendere gli ultimi giorni per completare la procedura, al fine di evitare disguidi tecnici o ritardi che potrebbero compromettere la corretta iscrizione al servizio.
Ulteriori informazioni sulle modalità di accesso, i costi, le agevolazioni previste e l’assistenza alla compilazione online saranno disponibili nella sezione dedicata sul sito del Comune. In caso di necessità, sarà possibile rivolgersi agli uffici preposti per ricevere supporto.
Il servizio di refezione scolastica rappresenta un tassello fondamentale nell’offerta educativa, promuovendo corretti stili alimentari e garantendo quotidianamente un pasto equilibrato e sicuro per tutti gli studenti iscritti.
