Bresso, piena di debiti a causa del gioco. Un’amica lancia una raccolta fondi online: “Non giudichiamo, aiutiamola”

"Aiutiamo Anna a togliere i debiti delle carte che hanno tassi da usurai e così potrà poi saldare gli altri con pazienza e impegno". 

gioco d'azzardo

“Aiutiamo Anna a togliere i debiti delle carte che hanno tassi da usurai e così potrà poi saldare gli altri con pazienza e impegno”.

È un appello particolare quello lanciato su GoFundMe da Ester Tonali in soccorso di “una cara amica d’infanzia di Bresso, con un buon lavoro e una famiglia con figli”.

“Durante il covid – racconta – in una spirale di ansia e depressione Anna ha cominciato a giocare online perdendo cifre sempre più grandi, chiedendo molteplici finanziamenti senza garanzie e con tassi altissimi”.

Grazie all’aiuto di Ester, la donna è uscita dalla dipendenza e ha iniziato una terapia psicologica. “Purtroppo però – si legge – i debiti la stanno distruggendo emotivamente: rischia di perdere tutto”.

“Vi chiedo di non giudicare – conclude – se volete, potete aiutare questa persona a rifarsi una vita”.

La raccolta fondi a supporto di Anna è arrivata a 13.800 euro ed è raggiungibile al link https://www.gofundme.com/f/ezjgs8-dona-per-aiutare-anna

Rimani aggiornato sulle notizie di Bresso, seguici su Google News!
SEGUICI

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.