Massimo Albanese in concerto al Centro Verdi di Segrate
Classe 2000, pianista classico e compositore pop, Albanese ha già conquistato il pubblico di Segrate con le sue esibizioni appassionate

Venerdì 21 marzo alle 20:30, il talento di Massimo Albanese illuminerà nuovamente il palco del Centro Verdi con il concerto “Piano Solo”. Classe 2000, pianista classico e compositore pop, Albanese ha già conquistato il pubblico di Segrate con le sue esibizioni appassionate.
Laureato al Conservatorio “Giuseppe Verdi” di Milano, è autore di tre libri e volto di brand internazionali. Il suo percorso artistico lo ha portato a firmare un contratto discografico con Artist First e ad attirare l’attenzione di personalità come Achille Lauro, Enrico Vanzina, Mariagrazia Cucinotta e Alberto Veronesi. Un appuntamento imperdibile per gli amanti della musica.
