Cologno, le Parrocchie di San Maurizio e San Marco per la campagna “Mattoncini contro le barriere”
I nuovi contenitori si aggiungono a quelli in Via della Resistenza, Villa Casati, in Biblioteca e Parrocchie di San Giuliano e San Giuseppe

Anche le Parrocchie di San Maurizio e San Marco hanno aderito alla campagna “Mattoncini contro le barriere”!
“Mattoncini contro le barriere” è il titolo del patto di collaborazione tra Amministrazione Comunale di Cologno Monzese e Cologno Zero Barriere nato con l’obiettivo di raccogliere una grande quantità di mattoncini tipo Lego da utilizzare per la produzione di rampe utili al superamento delle barriere architettoniche negli uffici pubblici e non solo.
I nuovi contenitori, vanno ad aggiungersi a quelli già presenti in Via della Resistenza, in Villa Casati, in Biblioteca e nelle Parrocchie di San Giuliano e San Giuseppe!
I contenitori sevono per raccogliere tutti i mattoncini possibili fare di Cologno una Città per tutti.
