Pantigliate, la fontana di Piazza della Fontana vandalizzata per la terza volta

L’amministrazione comunale ha lanciato un appello a chiunque abbia visto qualcosa a farsi avanti e segnalarlo

fontana pantigliate

La fontana di Piazza della Fontana a Pantigliate è stata vandalizzata per la terza volta, un atto che suscita rabbia e amarezza nella comunità.

Mentre la grande maggioranza dei cittadini di Pantigliate, fatta di persone straordinarie che si dedicano ogni giorno al volontariato, alla cura del paese e ai progetti per i giovani, continua a impegnarsi per il benessere della comunità, purtroppo esiste una piccola minoranza che si diverte a distruggere il bene pubblico.

L’amministrazione comunale ha lanciato un appello a chiunque abbia visto qualcosa a farsi avanti e segnalarlo. Nel frattempo, sono in corso i lavori per il ripristino delle 25 videocamere non funzionanti nel territorio, con l’obiettivo di garantire maggiore sicurezza. Una volta che saranno operative, su episodi come questo ci sarà tolleranza zero.

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.