La Giunta incontra i cittadini di Metanopoli

L’ultimo appuntamento è in programma giovedì 27 febbraio presso la Casa dell’Accoglienza, in via Triulziana 48

Municipio San Donato Milanese

Si conclude il ciclo di incontri tra la Giunta comunale e i residenti dei quartieri, avviato alla fine del 2024 con le tappe a Poasco e Certosa. L’ultimo appuntamento è in programma giovedì 27 febbraio presso la Casa dell’Accoglienza, in via Triulziana 48, a Metanopoli.

L’evento offrirà ai cittadini l’opportunità di dialogare direttamente con il sindaco e gli assessori, segnalando esigenze, problematiche e proponendo idee per migliorare il quartiere. L’iniziativa fa parte di un percorso di ascolto e partecipazione, volto a coinvolgere attivamente la comunità nelle decisioni amministrative.

Un’occasione preziosa per contribuire al futuro del territorio e instaurare un confronto costruttivo con l’amministrazione comunale.

Rimani aggiornato sulle notizie di San Donato Milanese, seguici su Google News!
SEGUICI

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.