San Valentino in Duo a Cusano Milanino

Al via la quarta edizione di “Nova Vox“, concerti di musica classica e contemporanea realizzati con l'organo della Chiesa di Piazza Marcellin

organo

Nella Chiesa parrocchiale di Piazza Marcellino è presente l’organo Balbiani Vegezzi Bossi, ex organo della Basilica di San Fedele di Milano, inaugurato nell’anno 2021 con una serie di eventi musicali.

L’Assessorato alla cultura di Cusano Milanino, in collaborazione con la Parrocchia San Martino e l’Immacolata, propone anche quest’anno la quarta edizione di Nova Vox“, concerti di musica classica e contemporanea realizzati con il prestigioso organo, divenuto patrimonio artistico e culturale di Cusano Milanino.

Primo appuntamento:

Sabato 15 febbraio – ore 21,00
SAN VALENTINO IN DUO
con M° Carlo Centemeri (organo) e M° Silvia Maffei (violino)
in occasione della Festa di San Valentino

Ingresso libero. Gradita offerta a favore delle opere parrocchiali

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.