Letture per bambini da 18 a 36 mesi a Cormano

Tornano le “Letture al mattino” per i più piccoli, appuntamento sabato 8 febbraio in biblioteca dalle 10 alle 11

lettura bambini biblioteca laboratori leggere

Un’occasione speciale per avvicinare i più piccoli al mondo della lettura: sabato 8 febbraio, dalle 10.00 alle 11.00, la biblioteca di Cormano organizza un nuovo appuntamento con “Letture al mattino”, dedicato ai bambini da 18 a 36 mesi.

Un’esperienza coinvolgente tra storie e immagini

L’iniziativa, parte del programma “Cosa posso fare in biblioteca?”, propone un’ora di letture animate in un ambiente accogliente e stimolante, dove i più piccoli potranno scoprire il piacere della narrazione e delle immagini, accompagnati da adulti di riferimento.

Ingresso gratuito, posti limitati.

Prenotazione obbligatoria dal link https://bit.ly/CormanoRagazzi

Per informazioni:

via Edison 8

tel. 0266303197

mail: [email protected]

Rimani aggiornato sulle notizie di Cormano, seguici su Google News!
SEGUICI

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.